Area anziani

P.le Michelangelo, 1 - Mantova

Servizio a carattere residenziale che risponde ai bisogni di assistenza di anziani (dai 65 anni) con diversi gradi di non autosufficienza per ricoveri sia temporanei (minimo 30 giorni, massimo 60 giorni) sia a tempo indeterminato. L'assistenza, in piena sintonia e in collaborazione con i familiari degli Ospiti, comprende il servizio sanitario, garantendo la presenza medica e infermieristica sia diurna che notturna, il servizio riabilitativo, il servizio di natura socio - assistenziale, il servizio di animazione e altri servizi utili al benessere dell'utente.

La capienza della struttura è di 120 posti letto. 119 posti - di cui 13 per malati di Alzheimer - sono accreditati da ATS Valpadana e 1 è totalmente a carico della famiglia. Ogni potenziale utente o suo familiare può fare una visita guidata della RSA previo appuntamento con gli operatori della struttura.

Come accedere al servizio

Occorre presentare domanda all'Ufficio Tutor in Piazzale Michelangelo n. 1.

Per presentare domanda

Contatti ufficio Tutor: 0376/357807, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni

Ufficio Tutor Ospiti tel. 0376 357 807
Centralino ASPEF tel. 0376 357 811
www.aspefmantova.it

Vi invitiamo a leggere la Carta dei Servizi:
  1. la Vita e il Regolamento della Casa di Riposo;
  2. le Rette che vengono applicate.

 

VIDEO