Area Domiciliare

Tutela fruitori e Reclami

CARTA DEI SERVIZI

Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD)

P.le Gramsci 17 – Mantova
Tel. (0376) 357828


Tutela e partecipazione dei fruitori dei servizi: gestione dei reclami

La Azienda garantisce la funzione di tutela dei cittadini clienti dei propri servizi attraverso la possibilità di sporgere reclamo a seguito di disservizio, comportamento o modalità d’ intervento che abbiano negato o limitato l’accesso al servizio offerto e dichiarato nella presente Carta dei servizi.

L’interlocuzione diretta è, secondo noi, uno dei canali migliori per la gestione di queste criticità che, per noi, non sono solamente un modo per gestire eventuali conflitti, bensì costituiscono parte integrante del miglioramento continuo dei nostri interventi e delle nostre strutture. A tal fine è possibile contattare al n° telefonico 0376.357828 il Responsabile, sig.ra Gandellini Laura.

È possibile recapitare i reclami presso l’Ufficio Amministrativo del SAD n° fax 0376/357864 È attiva anche una casella di posta elettronica il cui indirizzo è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una volta presentato il reclamo, la direzione si riserva di analizzare lo stesso per individuarne le cause nel corso dei 10 giorni successivi, impegnandosi, comunque, a formulare una prima risposta all’indirizzo che ci verrà fornito nel reclamo.

Successivamente all’analisi del reclamo verranno attivate, se ritenute necessarie, le misure atte a modificare le criticità rilevate. In ogni caso, gli interventi andranno a integrare il piano di miglioramento previsto. Ci impegniamo a dare comunicazione formale all’utente segnalatore del disservizio sia delle azioni che degli esiti.

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