Area anziani

RSA Luigi Bianchi

V. le Fiume, 49 - Mantova

Servizio a carattere residenziale che risponde ai bisogni di assistenza di anziani (dai 65 anni) con diversi gradi di non autosufficienza per ricoveri sia temporanei (minimo 30 giorni, massimo 60 giorni) sia a tempo indeterminato. L’assistenza, in piena sintonia e in collaborazione con i familiari degli Ospiti, comprende il servizio sanitario, garantendo la presenza medica e infermieristica sia diurna che notturna, il servizio riabilitativo, il servizio di natura socio- assistenziale, il servizio di animazione ed altri servizi utili al benessere dell’utente. La capienza della struttura è di 76 posti letto, di cui 55 sono accreditati da ATS Valpadana e 21 sono totalmente a carico della famiglia. Ogni potenziale utente o suo familiare può fare una visita guidata nella RSA previo appuntamento con gli operatori della struttura. 

La capienza della struttura è di 76 posti letto, di cui 55 sono sotto contratto ATS e 21 sono totalmente a carico delle famiglie.

Come accedere al servizio

Occorre presentare domanda all’Ufficio Tutor in piazzale Michelangelo n. 1.
La modulistica è reperibile presso il suddetto ufficio o scaricabile dal sito www.aspefmantova.it

Per presentare domanda

Occorre recarsi presso l’Ufficio Tutor di piazzale Michelangelo n. 1.
L’ufficio è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e il martedì pomeriggio dalle 13.30 alle ore 16.30

Per informazioni

Ufficio Tutor Ospiti tel. 0376 357 807
Centralino ASPEF tel. 0376 357 811
www.aspefmantova.it

Vi invitiamo a leggere la Carta dei Servizi
  1. la Vita e il Regolamento della Casa di Riposo;
  2. le Rette che vengono applicate.